I diffusori della serie T70 sono costituiti da una colonna di altoparlanti a larga banda progettati per l’utilizzo con voce o musica di sottofondo. La scelta tra i modelli disponibili dipende dalle dimensioni dell’ambiente da sonorizzare. Il T70 ha la notevole caratteristica di essere regolabile in fase di installazione per la ottimale distribuzione del suono nell’area adibita all’ascolto. Il T70 è studiato per essere impiegato in ambienti dall’acustica difficile e dove vi sono particolari esigenze estetiche. I tipici campi di applicazione sono gli auditor, le chiese, le sale conferenza, i teatri, gli impianti sportivi, le stazioni ferroviarie e aeroportuali, le hall di alberghi, i musei e i medi e grandi ambienti in genere.
I diffusori digitali della serie T70 sono frutto di una costante ricerca di soluzioni innovative nel settore dell’amplificazione sonora, mirata a fornire, mediante l’uso delle più moderne tecnologie nel campo dell’elaborazione digitale dei segnali audio, un prodotto che stabilisca un riferimento di assoluta qualità nel panorama della diffusione sonora.
Il DMX70 racchiude in un unico dispositivo le funzioni di mixer, matrice e processore digitale di segnale. E’ provvisto di dieci ingressi (18 per il modelloDMX/188) e otto uscite. Otto ingressi (16 nel DMX/188) sono bilanciati e configurabili come ingressi microfonici o di linea con alimentazione Phantom a 48V. Sei delle otto uscite sono bilanciate e a bassa impedenza. L’elaborazione digitale del segnale è affidata ad un potente DSP di ultima generazione che lavora in combinazione con un velocissimo modulo FPGA per la gestione degli algoritmi più impegnativi
Il DMX70, anche se provvisto di software per la gestione remota da PC, è gestibile in modo totalmente autonomo (senza l’ausilio di altri dispositivi) mediante un’unica manopola (encoder rotativo) e un ampio display su cui vengono visualizzate tutte le sue funzioni in modo chiaro e di immediata comprensione.
Il DMX70, grazie alla sua flessibilità, è adatto alle più svariate condizioni di utilizzo.